Lavoro

Schirmmacher: leader nel settore degli ombrelli e dei gazebo pubblicitari

Ci sono molti modi diversi per promuovere il vostro marchio. Potete organizzare una festa di lancio, partecipare a eventi e mercati o avviare una campagna di pubbliche relazioni. Tuttavia, in alcuni casi, non si ha il budget per tutte queste cose nell’immediato. Ecco perché i gazebo pubblicitari e gli ombrelli personalizzati sono perfetti per le aziende che hanno bisogno di un modo economico per raggiungere un pubblico specifico senza spendere un sacco di soldi. Ecco perché dovreste prendere in considerazione i gazebo pubblicitari per il vostro prossimo evento.

I prodotti e i servizi di Schirmmacher

Un’azienda che opera nel settore è Schirmmacher, che si occupa di ombrelli, ombrelloni e gazebo pubblicitari, con una grande personalizzazione. La priorità di questa azienda è quella di offrire una consulenza su misura. È possibile usufruire di un preventivo gratuito dei prodotti che possono essere utili per chi vuole promuovere un brand.

Schirmmacher offre prodotti di grande qualità con prezzi convenienti, sia nel settore degli ombrelli che in quello delle tende. L’azienda offre un percorso di assistenza personalizzata nel corso della progettazione e i preventivi vengono proposti entro un giorno dalla richiesta.

Nel giro di poche settimane si può completare la stampa, sia sugli ombrelli che sulle tende e sui gazebo, ed è possibile avere a disposizione un campione in pochissimo tempo. Schrimmacher offre la possibilità di consegna gratuita in tutti i Paesi dell’Unione Europea, a prescindere dalla destinazione e dalla quantità di prodotti richiesta.

Tra i prodotti che si possono ricevere, usufruendo di una grande personalizzazione, ci sono gli ombrelli, gli ombrelloni, i gazebo, le sedie a sdraio, tutti elementi di grande qualità e in grado di attirare l’attenzione.

I vantaggi dei gazebo promozionali di Schirmmacher

A seconda del tipo di mostra o evento che ospitate, potete indirizzare i vostri gazebo pubblicitari a un pubblico specifico. Ad esempio, se ospitate un evento dedicato al cibo o alle bevande, potete indirizzare la vostra pubblicità agli operatori del settore. Questo vi permetterà di raggiungere un pubblico molto specifico a un costo molto basso.

I gazebo pubblicitari offrono molte opportunità di branding. A seconda del tipo di evento che ospitate e del tipo di esposizione, potete personalizzare il vostro gazebo con colori e loghi per creare un’esperienza memorabile per i vostri clienti. Potete anche utilizzare l’evento per raccogliere gli indirizzi e-mail e ospitare le iscrizioni degli ospiti, in modo da poter continuare a fare marketing a queste persone in futuro.

A seconda del tipo di tenda pubblicitaria utilizzata, è possibile montare e smontare la tenda in una frazione del tempo necessario per allestire uno stand. Inoltre, è possibile utilizzare una tenda per più eventi, rendendola ancora più efficiente.

A differenza di uno stand o di una bancarella che devono essere allestiti in modo molto specifico, i gazebo pubblicitari possono essere collocati in una grande varietà di luoghi. Se si utilizza la tenda in occasione di una convention o di una fiera, è possibile richiedere una posizione specifica.

A differenza di altre forme di pubblicità, nella vostra tenda pubblicitaria potete interagire con le persone. Possono provare gratuitamente il vostro prodotto e fare domande sulla vostra azienda. Le persone possono anche essere indirizzate al vostro sito web o alle pagine dei social media.

A seconda del tipo di fiera o di convention in cui ospitate il vostro gazebo pubblicitario, potreste avere altre opzioni di marketing durante l’evento.

Quando ospitate un evento che prevede un’esposizione, potete tenere la tenda anche dopo la fine dell’evento. Se ospitate un evento gastronomico, potete anche organizzare una degustazione nel gazebo. Se ospitate una mostra d’arte o un altro evento visivo, potete utilizzare la tenda per ospitare eventi privati o ulteriori mostre pubbliche.

Articoli correlati

Back to top button